Möchten Sie Angebote und Voransichten unserer Verkostungen und Produkte erhalten?
Wir haben es schon getan und Sie?
Wird Mitglied arrow_forward
Dienstleistungen und Zugänglichkeit
Akzeptiert Kreditkarten credit_card
Busparkplatz directions_bus_filled
Haustiere erlaubt pets
Konferenzraum videocam
Parkplatz airport_shuttle
Verkaufsweine shopping_bag
Zugang für Behinderte accessible_forward
Woran denken sie Castello Bonomi
4.5(6)
Marialucia Popovich
vor mehr als 2 Jahren
Scenario suggestivo per chi si appresta alla visita alle tenute di Castello Bonomi. Il Castello, che non è visitabile, domina le pendici del monte Orfano e incornicia un'azienda vitivinicola biologica molto interessante. Ben organizzata la visita, purtroppo il temporale non ha permesso di camminare tra i vigneti, ma la cantina e la spiegazione hanno trovato l'interesse del nutrito gruppo di sabato 24 Febbraio 2024. La degustazione ha concluso degnamente l'esperieza. Visita consigliata.
Mostra altro
Massimo Bisi
vor mehr als 2 Jahren
Molto interessante la visita alla Cantina. Bravissimo il ragazzo che l'ha condotta.
Diego Consonni
vor fast 5 Jahren
Abbiamo visitato questa cantina Sabato 7/08. All'arrivo sembra di entrare in un'altra dimensione e trovarsi in un posto di completo relax. Il castello (non visitabile) rende il panorama storico e la cascina mantenuta con le caratteristiche rurali è molto bella con il suo porticato. L'accoglienza del Sig.r Diego è stata sopra le aspettative, così come le spiegazioni, precise e molto chiare. Nonostante alcune degustazioni e visite già fatte ha aggiunto conoscenze ed esperienze molto interessanti. Finire il giro con la degustazione dei vini sotto al portico è la giusta situazione per imparare ulteriori cose e grazie al dialogo con Diego il tempo passa velocemente. Ottimi vini con prezzi giusti in base alla qualità (da sottolineare che per tutta la visita e degustazione mai ci hanno proposto gli acquisti.. anzi abbiamo dovuto chiedere) CONSIGLIATA!
Mostra altro
Jacopo Coluccia
vor fast 6 Jahren
Visita della cantina con spiegazione dei metodi produttivi veramente di ottimo livello.
La guida è stata veramente esaustiva e simpatica.
Una menzione speciale però la merita la degustazione, veramente ben fatta e con Franciacorta veramente di ottimo livello. Continuate così!
Visita assolutamente consigliata.
Mostra altro
Marino Bottamini
vor mehr als 6 Jahren
eravamo solo in due e nonostante ciò siamo stati molto ben accompagnati nella visita e ottimamente assistiti nella degustazione. Solo due vini purtroppo, mi aspettavo di degustarne di più.
Mostra altro
Cristiana Pedrali
vor mehr als 6 Jahren
Raramente succede di uscire da una cantina con le idee più chiare circa un vino, la sua terra, la sua storia e, soprattutto, il metodo per produrlo.
Tenuta Castello Bonomi è l'eccezione più che gradita.
Diego, un sapiente sommelier, mi ha guidata alla scoperta del Franciacorta, ma soprattutto del metodo classico con cui nasce in modo chiaro e molto dettagliato, senza perdere mai il filo del discorso, chiarendo dubbi su metodo, denominazioni (ma l'extra brut allora è un vino dolce e per un bollicine secco si deve chiedere un Pas Dosé!) e abbinamenti. Una vera delizia, anche al momento della degustazione. Un vero piacere per lo spirito e per ...le papille gustative. Bravi!