Ringraziamo il sig.Olindo per la splendida esperienza vissuta . Professionalità, attenzione al cliente e bellissima degustazione . Veramente complimenti
Mostra altroEsperienza gradevole ed interessante, il sig. Olindo è stato accogliente, empatico ed esaustivo.
Vini notevoli, ottimi salame e formaggio grana, stuzzichini variegati e in abbondanza. Ne vale la pena sicuramente
Mostra altroOttima accoglienza, ottima introduzione nella storia e al contesto geografico dell'azienda , in questa occasione abbiamo imparato molte cose nuove sulla Franciacorta. La degustazione e' avvenuta in un ambiente gradevole , i vini ottimi, descritti e spiegati nei dettagli ed abbondantemente accompagnati da salumi e formaggi locali(trovabili anche nel punto vendita )
Mostra altro