La guida, l’ex insegnate per intenderci, fantastica, il vino già’ lo conoscevo e’ di alto livello.
Gerlando.
Sabato 14 marzo con un gruppo di 8 persone abbiamo partecipato ad un evento che prevedeva la Visita al Castello e poi la degustazione presso il Ristorante Dama Bianca (che non c'è stata )
Già appena arrivati all'ingresso non risultava nemmeno la nostra prenotazione tanto che abbiamo mostrato la stampa della conferma di avvenuta prenotazione e il relativo pagamento.
Una volta finita la visita abbiamo chiesto chiarimenti se era finita così l'esperienza, ci è stato confermato che era finita. Quindi non trovando nessuna indicazione per il Ristorante Dama Bianca e nessun suggerimento da parte del personale presente siamo usciti e partiti per il nostro Hotel. Dopo 20 minuti che eravamo partiti ci hanno chiamato dal Ristorante Dama Bianca per sapere dove eravamo?
Tra lo stupore mio e dei miei amici e la delusione abbiamo spiegato l'accaduto!
Sarebbe stato bello almeno vista la cifra pagata ci avessero dato la possibilità di tornare il giorno seguente
CONSIGLIAMO organizzatevi meglio!!!
Mostra altroPersonale preparato e gentilissimo ma il tour non è soddisfacente, veramente breve
Complimenti alla giovanissima guida, visita piacevole e scoperto un ottimo vino
In occasione delle giornate "cantine aperte" ho scelto di visitare il castello di Bornato ed è stata una vera sorpresa.
La guida che ci ha accompagnato nel tour guidato al castello è stata eccezionale: preparata e per niente noiosa.
Al castello si respira un'atmosfera unica, suggestiva e di pace.
Si percepisce che la famiglia e il team sono in perfetta armonia e rendono l'ambiente accogliente e piacevole
Vino ottimo e una vera chicca!
Consigliatissimo!
Mostra altroBellissima esperienza da consigliare. Bel castello da visitare e ottimi vini